Modulistica Alunni/Genitori

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande sono validamente presentate quando presentate in una delle seguenti modalità:
    sono firmate davanti al dipendente addetto allo sportello
  • sono firmate ed inviate con la fotocopia del documento di identità del firmatario per posta ordinaria a: IIS “G. Ferraris” Via Don Gnocchi 2/a – 10036 SETTIMO T.SE (TO)
  • sono firmate, scannerizzate ed inviate con la copia del documento di identità del firmatario ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
  • sono sottoscritte con FIRMA DIGITALE ed inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
Allegati

Domanda per Esami di Idoneità/Integrativi

File PDF

Richiesta esonero pagamento contributo scolastico

File ODT

Richiesta di Accesso Generalizzato

File PDF

Richiesta contributo per viaggi di istruzione

File PDF

Richiesta certificato

File ODT

Modulo richiesta rimborso per tutti gli usi

File PDF

Modulo Richiesta nulla osta

File PDF

Dichiarazione relativa ad infortunio

File ODT

Richiesta libri di testo in comodato d’uso

File ODT

Modello di Istanza Accesso Civico

File PDF

Ritiro dalle lezioni

File ODT

Ritiro documenti scolastici

File ODT

Richiesta esonero pagamento tasse scolastiche governative

File ODT

Richiesta esonero Educazione Fisica

File ODT